Mission - EMERGER

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mission

Emerger
LA NOSTRA MISSIONE
la nostra linea di abbigliamento non ha alcuna barriera. i nostri simboli, i nostri disegni e il nostro stile non nuocciono in alcun modo né sminuiscono o offendono la persona che indossa i nostri capi.
infatti si tratta di una linea pensata per un pubblico quanto più ampio possibile e dalla mentalità aperta, onesta e positiva.
vogliamo poter dare a tutti coloro che acquisteranno questo prodotto la consapevolezza di indossare un capo originale e unico nel suo genere, nonché un capo veramente “made in italy”.
vogliamo lanciare questa nuova moda per tutti e soprattutto per chi vuole distinguersi dalla massa.
vogliamo offrire libertà di espressione, una libertà che rompa gli schemi.
vogliamo vestire persone con una mentalità libera che possano indossare questi capi in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e a qualsiasi età.
per questo vogliamo entrare nel mercato della moda con il nostro prodotto innovativo, anche per dare una scossa a questo mondo con i valori aggiunti della qualità, della fantasia, della creatività e della passione della manodopera italiana.
ecco da dove è nata la parola èmerger, il nostro marchio:
  è un termine francese e significa “emergere”.
 (il nostro logo) è una voce del verbo “essere” e simboleggia il messaggio “io sono come mi vesto”.


colori principali in un unico filo: l’azzurro per la parola, il viola per la mente.
colori rilassanti e positivi.
una linea di abbigliamento unica nel suo genere che veste uomini e donne che vogliono essere unici e completamente liberi di pensare, credere, esprimersi… .
è questo che vogliamo dare al mercato: nuova linfa vitale.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu